Statistiche

  • Le patologie cardiovascolari rappresentano la causa principale di morte in Italia, con 184.700 decessi ogni anno.
  • Quando si verifica un arresto cardiaco improvviso, le probabilità di sopravvivenza diminuiscono del 10% per ogni minuto che passa senza defibrillazione.
  • Le probabilità di sopravvivenza sono pari al 70% se si esegue la defibrillazione entro 3 minuti dall’arresto cardiaco. Tale probabilità aumenta al 90% se il cuore viene defibrillato entro un minuto dal verificarsi dell’arresto.
  • Il tempo medio di attesa per un’ambulanza in Italia è di 11 minuti.
  • I DAE Powerheart® di Cardiac Science sono di facile utilizzo: con uno di questi dispositivi chiunque può salvare una vita umana.

 

Perché il Powerheart® G5 è il miglior DAE per gli uffici della pubblica amministrazione

Riteniamo che il miglior defibrillatore per gli edifici pubblici e gli uffici governativi sia un dispositivo utilizzabile da chiunque.

Pertanto, se si desidera installare un defibrillatore automatico esterno (DAE) nei propri locali, si consiglia di scegliere il DAE Powerheart® G5:

  • Chiunque può salvare una vita umana: con l’ausilio delle nostre istruzioni vocali RescueCoach™, la possibilità di scegliere fra due lingue e le indicazioni su schermo, chiunque può utilizzare un DAE in maniera sicura.
  • Tuteliamo la tua responsabilità – La nostra polizza di indennizzo copre chiunque utilizzi il defibrillatore, non solo il personale medico qualificato. A differenza di altri fornitori, tuteliamo inoltre l’operatore anche dalla responsabilità per eventuali batterie scariche, a condizione che il prodotto non sia scaduto.
  • Sempre Rescue Ready® – Questa funzionalità brevettata esegue quotidianamente controlli automatici dei componenti per verificarne la presenza e il funzionamento comprese piastre, batteria e circuiti interni, oltre a completare il caricamento completo mensile di tutte le parti elettroniche ad alto voltaggio.
  • Analisi integrata del ritmo cardiaco – La nostra tecnologia RHYTHMx® verifica se il ritmo cardiaco necessita di defibrillazione. Se il battito cardiaco non è defibrillabile, il defibrillatore non erogherà scosse.
  • Scosse personalizzate – Il nostro software proprietario STAR® bifasico adegua l’energia di ogni scossa elettrica al battito cardiaco del paziente. Se è necessaria più di una scossa, l’energia variabile incrementale aumenterà la quantità di energia rilasciata secondo necessità.
  • Garanzia di otto anni – Offriamo una delle garanzie più estese del settore, oltre a una garanzia di sostituzione operativa completa della durata di quattro anni per la batteria Intellisense®.

 

Contatta Cardiac Science oggi stesso per ottenere ulteriori informazioni sull’installazione di un DAE nei tuoi locali. Il nostro cordiale team sarà lieto di fornire assistenza.

Ordina subito

 

FONTI:

https://www.bhf.org.uk/-/media/files/research/heart-statistics/bhf-cvd-statistics—uk-factsheet.pdf?la=en

https://www.resus.org.uk/media/statements/teaching-cpr-to-all-school-children/

http://www.heartrhythmalliance.org/aa/uk/what-you-need-to-know-about-sudden-cardiac-arrest

http://www.qualitywatch.org.uk/indicator/ambulance-response-times