Statistiche

  • In caso di arresto cardiaco improvviso, ogni minuto senza defibrillazione riduce del 10% le possibilità di sopravvivenza.
  • L’attesa media per un’ambulanza è di 11 minuti, ma potrebbe essere necessario più tempo in aree rurali o di difficile accesso.
  • I vigili del fuoco sono maggiormente soggetti al rischio di arresto cardiaco durante le loro mansioni di lavoro per via delle temperature elevate, pertanto il defibrillatore per i servizi antincendio è assolutamente indispensabile.

 

Perché il Powerheart® G5 è il miglior DAE per i servizi medici d’emergenza

Riteniamo che il miglior DAE nelle situazioni di emergenza medica sia il modello in grado di offrire la risposta più rapida. Il DAE Powerheart® G5 è stato appositamente progettato a tal fine:

  • Tecnologia Rescue Ready® brevettata – Esegue controlli quotidiani su piastre, batteria e circuiti interni per verificare che tutti i componenti principali siano sempre presenti e funzionanti.
  • Terapia Personalizzata in base alle esigenze del paziente – Con energia variabile incrementale e software bifasico STAR®, il numero e la potenza delle scosse viene automaticamente personalizzato per adeguarsi al battito cardiaco del paziente.
  • Realizzato per le emergenze – Sufficientemente leggero per essere trasportato con facilità presso i pazienti, ma al tempo stesso dotato di resistenza sufficiente per gli standard militari, il nostro modello contribuisce a garantire risposte rapide in caso di arresto cardiaco.
  • Controllo professionale – Il dispositivo è disponibile in versione automatica o semi-automatica. Quest’ultima offre ai soccorritori il pieno controllo del trattamento.
  • Polizza di indennizzo  – La nostra polizza di indennizzo copre chiunque utilizzi il defibrillatore e l’operatore non sarà ritenuto responsabile neanche per eventuali batterie scariche, a condizione che non sia stata superata la data di scadenza delle stesse. 
  • Utile display – Mostra tutte le informazioni necessarie ai soccorritori professionisti: battito cardiaco del paziente, tracciato, tempo trascorso e numero di scosse erogate.
  • Una delle garanzie più estese del settore – La garanzia del defibrillatore è valida per otto anni, mentre per la batteria Intellisense® è prevista una garanzia gestionale completa di quattro anni.

 

Contatta oggi stesso Cardiac Science per ricevere consulenza specialistica sui defibrillatori per servizi di emergenza. Il nostro cordiale team sarà lieto di fornirti assistenza.

Ordina subito

 

FONTI:

https://www.bhf.org.uk/research/heart-statistics

http://www.heartrhythmalliance.org/aa/uk/what-you-need-to-know-about-sudden-cardiac-arrest

http://www.qualitywatch.org.uk/indicator/ambulance-response-times

https://www.suddencardiacarrestuk.org/dental-treatment/

https://www.bbc.co.uk/news/health-39478080