Statistiche
  • In caso di arresto cardiaco improvviso, ogni minuto senza defibrillazione riduce del 10% le possibilità di sopravvivenza.
  • La defibrillazione è l’unico trattamento definitivo in caso di arresto cardiaco.
  • Il tempo medio di attesa per un’ambulanza in Italia è di 11 minuti.
  • La defibrillazione effettuata entro tre minuti dall’arresto cardiaco aumenta le probabilità di sopravvivenza fino al 70%. La defibrillazione del cuore eseguita entro un minuto aumenta tali probabilità fino al 90%.
  • I DAE Powerheart® di Cardiac Science sono di facile utilizzo: con uno di questi dispositivi chiunque può salvare una vita umana.

 

Quali sono le migliori macchine DAE per le scuole?

Riteniamo che il miglior DAE per le scuole sia il dispositivo di più facile utilizzo e in grado di realizzare quotidianamente test automatici completi per far sì che sia pronto per una rianimazione.

Quindi come defibrillatore per scuole primarie, secondarie e università, consigliamo i nostri DAE Powerheart®:

  • Chiunque può salvare una vita umana – Le nostre istruzioni vocali RescueCoach™ e il pratico testo su display forniscono indicazioni perfettamente in sintonia con il ritmo del soccorritore che chiunque è in grado di seguire
  • Non è possibile defibrillare un paziente che non ne ha bisogno – I DAE Powerheart utilizzano un sofisticato algoritmo denominato RhythmX per stabilire se il cuore può trarre beneficio da una defibrillazione. Non procederà quindi a defibrillare un paziente il cui ritmo cardiaco non necessita di defibrillazione.
  • Tecnologia Rescue Ready® brevettata – Il DAE esegue quotidianamente controlli dei componenti per verificare presenza e corretto funzionamento di piastre, batteria e circuiti interni e far sì che il dispositivo sia sempre pronto all’uso.
  • Potenza personalizzata delle scosse – Grazie all’energia variabile incrementale e al nostro software bifasico STAR®, il numero e la potenza delle scosse saranno personalizzati in base alle specifiche esigenze del paziente. 
  • Tutela quando necessario – Con una polizza di indennizzo che copre chiunque utilizzi il defibrillatore, proteggeremo sempre tutte le persone volenterose nel soccorrere gli altri.
  • Una delle garanzie più estese del settore – Offriamo una garanzia di otto anni per il DAE Powerheart G5 e sette anni per il DAE Powerheart G3 Elite, oltre a una garanzia gestionale completa di quattro anni per la batteria Intellisense®. Offriamo quindi molto di più di una semplice garanzia standard per batterie. Qualora in un periodo di quattro anni la carica della batteria si riduca, anche se a causa del suo utilizzo durante le rianimazioni, sarà nostra cura provvedere alla sostituzione della stessa. In tale modo l’utente riceve i quattro anni di servizio previsti con il costo iniziale della batteria.

 

Contatta Cardiac Science oggi stesso per ottenere ulteriori informazioni su un DAE per la tua scuola. Il nostro cordiale team sarà lieto di fornire assistenza.

Ordina subito

 

FONTI:

https://www.resus.org.uk/media/statements/teaching-cpr-to-all-school-children/

http://www.heartrhythmalliance.org/aa/uk/what-you-need-to-know-about-sudden-cardiac-arrest

http://www.qualitywatch.org.uk/indicator/ambulance-response-times