Statistiche

  • Le patologie cardiovascolari rappresentano la causa principale di morte in Italia, con 184.700 decessi ogni anno.
  • Quando si verifica un arresto cardiaco improvviso, le probabilità di sopravvivenza diminuiscono del 10% per ogni minuto che passa senza defibrillazione.
  • Le probabilità di sopravvivenza sono pari al 70% se si esegue la defibrillazione entro 3 minuti dall’arresto cardiaco. Tale probabilità aumenta al 90% se il cuore viene defibrillato entro un minuto dal verificarsi dell’arresto.
  • Il tempo medio di attesa per un’ambulanza in Italia è di 11 minuti.
  • I DAE Powerheart® di Cardiac Science sono di facile utilizzo: con una sola mano chiunque può salvare una vita umana.

 

Qual è il miglior defibrillatore per aeroporti e aerei?

Riteniamo che il miglior defibrillatore per il settore dell’aviazione sia quello che possa essere usato con facilità da dipendenti aeroportuali, personale di bordo e persino passeggeri, che abbia la certificazione TSO e che esegua automaticamente test quotidiani completi per garantirne il corretto funzionamento.

Pertanto, come defibrillatore per il tuo aereo o DAE per aeroporto, consigliamo il  DAE Powerheart® G5:

  • Questo modello può essere utilizzato da chiunque Grazie a un testo visualizzato sul display, oltre a suggerimenti vocali con la tecnologia RescueCoach™ e alla possibilità di scegliere fra due lingue, i soccorritori riceveranno precise istruzioni su cosa fare per procedere alla rianimazione.
  • Tecnologia RhythmX esclusiva – Questa tecnologia monitora il ritmo cardiaco del paziente ed eroga scosse automatiche solo se necessarie. È impossibile defibrillare un paziente con ritmo cardiaco che non richiede defibrillazione. 
  • Rescue Ready® ogni giorno – Al fine di garantire che ciascuno dei componenti fondamentali sia presente e funzionante, la nostra tecnologia brevettata esegue la scansione del dispositivo ogni singolo giorno, compresa quella di piastre, batteria e circuiti interni.
  • Shock personalizzati – Il tuo defibrillatore personalizzerà il numero e la potenza delle scariche in base alle esigenze del paziente, utilizzando il nostro software bifasico STAR® ad energia variabile incrementale.
  • Tutela completa delle responsabilità – La nostra polizza di indennizzo tutela chiunque usi il defibrillatore per i fini a cui è destinato e non soltanto chi ha ricevuto formazione per il suo utilizzo. Poche altre aziende garantiscono questo tipo di protezione. 
  • Garanzia di 8 anni – Con una delle garanzie più estese del settore, il G5 è un valido investimento per la tua azienda. Per la batteria Intellisense® è prevista una garanzia operativa completa di 4 anni, più estesa quindi rispetto alle garanzie standard delle batterie. Qualora in un periodo di quattro anni la carica della batteria si esaurisse, anche se a causa del suo utilizzo durante le rianimazioni, sarà nostra cura provvedere alla sostituzione per garantire i quattro anni di funzionamento previsti dal costo iniziale della batteria stessa.
  • Un ambiente sicuro per passeggeri e personale. Dotare i tuoi aeromobili di defibrillatori contribuirà ad aumentare la tua reputazione di compagnia aerea affidabile

 

Contatta Cardiac Science oggi stesso per scoprire ulteriori dettagli su DAE per aerei, DAE negli aeroporti o DAE per compagnie aeree e altre aziende del settore aviazione. Il nostro cordiale team sarà lieto di fornirti assistenza.

 

FONTI:

https://www.bhf.org.uk/-/media/files/publications/ohca-consensus-paper.pdf

https://www.resus.org.uk/media/statements/teaching-cpr-to-all-school-children/

http://www.heartrhythmalliance.org/aa/uk/what-you-need-to-know-about-sudden-cardiac-arrest

http://www.qualitywatch.org.uk/indicator/ambulance-response-times