I DAE Powerheart® eseguono un autotest completo ogni giorno
La maggior parte dei concorrenti esegue un autotest una volta alla settimana

Diventa Rescue Ready®Brochure
365
Giorni di test completiall'anno
Powerheart® AEDs Test Defibrillation Pads, The Battery, and Internal Circuitry EVERY DAY For Presence and Functionality.
I brand di DAE che minimizzano la caratteristica dell’essere sempre pronto all’uso

non testano le loro machine quotidianamente
Zoll AED Plus®
52
Giorni di test parziali
all'anno
Zoll AED Plus®

Di default, AED Plus esegue un autotest automatico una volta ogni 7 giorni

Fonte: ZOLL AED Plus Administrator’s Guide, REF 9650-0301-01 Rev YA; May, 2017

Heartsine Samaritan Pad 350P
52
Giorni di test parziali
all'anno
Heartsine Samaritan Pad 350P

Il SAM 350P effettua una sequenza di auto-test tutte le domeniche a mezzanotte.

Fonte: Manuale d'uso SAM 350P 360P 450P - H032-019-600-2

LIFEPAK CR® Plus
52
Giorni di test parziali
all'anno
LIFEPAK CR® Plus

Il defibrillatore esegue infatti un test automatico una volta alla settimana ed ogni volta che lo si accende.

Fonte: LIFEPAK CR® Plus DEFIBRILLATORE- LIFEPAK EXPRESS®DEFIBRILLATORE Istruzioni per l'uso, 3201686-015

Giorni di autotest completo=giorni in cui sono testati le piastre, la batteria ed i circuiti interni, sia per presenza che per funzionalità

L'essere Rescue Ready®
è stato fondamentale nel salvare la vita di Caden Cherry
guarda il video
Per le vittime di SCA, La tecnologia Rescue Ready® vuol dire EFFICACIA

Oggi potrebbe essere il giorno in cui accade qualcosa di impensabile. Oggi potrebbe essere il giorno in cui hai bisogno di essere salvato da un DAE. I defibrillatori DAE Powerheart® sono realizzati per offrire una terapia salvavita alle vittime di SCA. Per le vittime di arresto cardiaco, l’efficacia di un DAE è fondamentale. I defibrillatori Powerheart sono realizzati secondo gli standard più elevati per offrire una terapia efficace e salvavita alle vittime di SCA quando ne hanno maggiormente bisogno.

Per i soccorritori La tecnologia Rescue Ready® vuol dire SEMPLICITÀ

Oggi potrebbe essere il giorno in cui sarai chiamato a soccorrere qualcuno. Oggi potrebbe essere il giorno in cui diventerai un eroe. Per i soccorritori, un dispositivo facile da usare è fondamentale. I defibrillatori DAE Powerheart sono progettati appositamente per essere semplici da usare, affinché i soccorritori possano offrire una terapia efficace a una vittima di SCA con SICUREZZA.

Per i responsabili del programma DAE La tecnologia Rescue Ready® vuol dire Sicurezza

Oggi potrebbe essere il giorno in cui viene salvata una vita. Oggi potrebbe essere il giorno in cui il lavoro e l'investimento per implementare un programma DAE vengono ripagati. Puoi essere sicuro che sei pronto perché i tuoi DAE Powerheart® hanno eseguito il loro autotest quotidiano per fare in modo che le piastre e le batterie siano connesse e funzionali, e che i circuiti interni siano pronti per un soccorso. Per i responsabili del programma DAE è fondamentale essere sicuri che il programma sia pienamente conforme e pronto per un soccorso. Con i DAE Powerheart, i responsabili del programmaDAE possono avere totale fiducia nei loro programmi!

Vittima di SCA
Soccorritore
Responsabile del programma DAE
Testati ogni giorno.
Rescue Ready® ogni giorno.
Sono state salvate vite proprio perché i DAE Powerheart erano Rescue Ready®
Samantha Jobe
Vittima di SCA
Samantha Jobe
Vittima di SCA
Alle 3:03 di un giorno di primavera, un DAE Powerheart® a Melbourne, in Australia, ha superato l'autotest giornaliero. Più tardi quel giorno, i membri dello staff di Crossfit121 hanno usato quell'AED per erogare una scarica che ha riavviato il cuore di Samantha Jobe, dopo che è crollata durante il riscaldamento per la sua attività fisica. La sua vita è stata salvata mentre suo marito Damien e la figlia di otto settimane, Makayla, la guardavano.
Dr. Walter Gazzola
Soccorritore
Dr. Walter Gazzola
Soccorritore
Alle 3.03 del mattino del 1 aprile, il DAE Powerheart® in dotazione nello studio dentistico Gazzola, a Borgonovo Val Tidone (Italia) ha superato il suo autotest quotidiano.Più tardi, lo stesso giorno, il Dr. Walter Gazzola ha utilizzato quell DAE per erogare una scarica che ha riavviato il cuore di uno dei uoi pazienti vittima di un arresto cardiaco improvviso.
David Lloyd Leisure
Responsabile
David Lloyd Leisure
Responsabile
Alle 3.03 del mattino, ogni giorno, tutti i DAE Powerheart presso i centri David Loyd Leisure eseguono un autotest per verificare e confermare la loro prontezza all’uso. Il programma DAE aiuta a proteggere ogni giorno i dipendenti, i membri e i visitatori di David Loyd Leisure. Da quando è stato implementato il programma di cardio protezione, sono state salvate più di 150 persone con l’aiuto di un DAE Powerheart.