Sei sicuro di essere Rescue Ready?


Guideresti un auto dove sai che gli airbag non funzionano? Ti sentiresti al sicuro in un luogo dove non è mai stato effettuato il controllo sugli estintori?

La manutenzione dei dispositivi salvavita è fondamentale. E questo vale anche per il defibrillatore. Dotarsi di un DAE non è sufficiente…quando ne hai uno, indipendentemente dal modello acquistato, la domanda più importante da porsi è: è pronto per essere utilizzato?

Il tuo Defibrillatore Cardiac Science offre il grande vantaggio, grazie agli autotest quotidiani, di permetterti di sapere in ogni momento se il tuo dispositivo è Rescue Ready.

Ti invitiamo pertanto a controllare quotidianamente l’indicatore del tuo defibrillatore: se è verde, è pronto in caso di emergenza. Se è rosso, significa che c’è un’anomalia: in tal caso ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro centro assistenza, che al più presto saprà risolvere la problematica.

Come verificare la scadenza delle piastre?

La data di scadenza delle piastre è riportata sulla confezione delle stesse, ed è visibile dallo sportello anteriore del defibrillatore (qualora le piastre siano inserite dal lato corretto – in caso contrario aprire il dispositivo e controllare sulla confezione)

Per i possessori del modello G3: occorre verificare manualmente la data di scadenza, ricordandosi di controllare periodicamente

Per i possessori del modello G5: sarà il defibrillatore stesso a segnalarvi che le piastre sono in scadenza o hanno un’anomalia, attraverso l’indicatore, che da verde passa a rosso

Come verificare il funzionamento della batteria?

Qualora la batteria avesse dei problemi, sia il modello G3 che il modello G5 segnalano un’anomalia tramite indicatore, che da verde passa a rosso. In tal caso contattare immediatamente l’assistenza

Se nel momento del bisogno il tuo DAE non funzionasse, non avrebbero nessuna importanza i motivi per cui tu l’hai comprato: quello che ha davvero importanza è l’essere sempre pronti in caso di emergenza.

Indicatore rosso o piastre in sadenza?

Non aspettare! Contatta il servizio assistenza ai seguenti recapiti, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.

italiacare@cardiacscience.com
0523 173 11 50

Posted on January 31, 2020