Si scrive “Cardiacademy”, si legge formazione BLS-D con American Heart Association.

Dall’esperienza di ZOLL nella defibrillazione precoce e dal background di American Heart Association (AHA) nel campo della formazione sulle emergenze cardiache, nasce “Cardiacademy”. Si tratta di un International Training Center autorizzato da AHA e gestito da ZOLL, nato per diventare il principale punto di riferimento in Italia.

La formazione è un aspetto importante quando c’è un defibrillatore nel mezzo.

La regola vale tanto per diffondere la cultura contro l’arresto cardiaco improvviso, quanto per essere in regola con tutti i gli obblighi imposti dalla Legge Balduzzi.
Sulla formazione, ad oggi, c’è ancora parecchia confusione e molte persone non sanno a chi rivolgersi.

Facciamo, quindi, un po’ di chiarezza: ZOLL non vi lascia soli.

Sarà l’azienda – lo ricordiamo, attraverso il suo centro internazionale di formazione riconosciuto dall’American Heart Association – ad occuparsi della formazione di tutte le persone interessate.

Dalla “A” alla “Z”, ZOLL penserà a tutto.

Con un unicum: il metodo didattico di American Heart Association è il solo in grado di unire efficacia pratica a spunti teorici importanti. Questo succede grazie alla didattica in cui c’è ampio uso di video e di esercitazioni pratiche (il corso dura quattro ore).

Al termine di ogni corso erogato da ZOLL, i pareri sono unanimi nel definirlo “coinvolgente, utile e molto ben strutturato”.

Per maggiori informazioni, contatta ZOLL