ANDI Toscana consiglia Powerheart G5 per cardioproteggere lo studio dei propri soci
Cardiac Science ha stipulato una convenzione con ANDI Toscana, riservando ai soli soci di questa regione un’offerta davvero speciale.
Scopri i pacchetti studiati apposta per te e le condizioni super vantaggiose, sia per l’acquisto che per il noleggio opertaivo!
Compila ora il form a lato per ricevere tutte le informazioni, sarai ricontattato a breve!
Di fronte ad un’emergenza, saresti preparato?
I tuoi pazienti credono in te
Perchè la cardioprotezione nello studio dentistico?
Sono diversi i motivi che fanno credere che avere il defibrillatore nello studio dentistico possa contribuire a salvare vite:
- Grazie all’aumento dell’aspettativa di vita, la pratica odontoiatrica si rivolge con sempre maggior frequenza a pazienti anziani, molto spesso affetti da patologie mediche di vario tipo, non sempre conosciute dall’odontoiatra.
- Sono tante le persone che percepiscono il trattamento odontoiatrico come un motivo di stress e di ansia, che vanno ad incidere direttamente sul cuore
- l’utilizzo di farmaci per anestesie locali o per la sedazione del paziente
- In particolare, se analizziamo i rischi del paziente cardiopatico, che tra quelli portatori di patologia risulta quello a più alta frequenza di presentazione degli studi dentistici
Se si verificasse un arresto cardiaco, la persona colpita potrebbe essere soccorsa nel giro di pochi secondi
Nella maggior parte degli studi dentistici, sono presenti kit per le emergenze mediche con farmaci e attrezzature per il trattamento avanzato delle vie aeree;
Perché non il defibrillatore che, di fatto, eroga l’unica terapia possibile contro l’arresto cardiaco improvviso?
La domanda è: Volete poter salvare una vita?
Per saperne di più
Per saperne di più sul nostro programma Cardiac Science Capital e per ricevere subito un preventivo di fornitura. compila il modulo riportato di seguito e sarai ricontattato.
Per noi di ZOLL, l’obiettivo è fornire DAE intuitivi e intelligenti in tutti gli spazi pubblici e permettere ai presenti di agire rapidamente, correttamente e con sicurezza in caso di emergenza dovuta ad arresto cardiaco improvviso.
Ecco perché tutti i nostri DAE sono progettati in modo da eliminare qualsiasi supposizione e aiutare gli eroi inaspettati durante tutto il soccorso. Insieme ai nostri partner distributori, siamo al vostro fianco, mettendovi in condizione di salvare vite umane.