Defibrillatore nello sport: un obbligo. Ma, prima ancora, una scelta giusta.

Dopo diverse proroghe, il decreto ministeriale entrato in vigore il primo luglio scorso obbliga associazioni e società sportive dilettantistiche a essere dotate di defibrillatore e di personale formato per il suo utilizzo.

Visto il grande successo dell’iniziativa, abbiamo prolungato la nostra promozione dedicata allo sport fino al 30 Settembre!

 

Powerheart G5 con un buono sconto di €500

+

la borsa per il trasporto in omaggio!!!!

Compila il form a fianco per ricevere il tuo preventivo!

 

Perché scegliere Powerheart G5 come alleato per la tua attività sportiva?

-Ha tutti i requisiti per adempiere al decreto Balduzzi

Sempre pronto quando serve: garantisce il perfetto funzionamento grazie alla sua tecnologia Rescue Ready che esegue, in automatico, rigorosi test giornalieri sulle sue parti. Se “l’occhio” del G5 è verde, siete sicuri che funzionerà.

Intuitivo: la tecnologia RescueCoach™ del G5 è in grado di guidare, nel migliore dei modi, tanto un soccorritore esperto quanto un soccorritore senza esperienza. Le istruzioni, vocali e scritte, si adattano in tempo reale alla velocità dell’intervento in corso

Intelligente: vantiamo più di 100 brevetti e oltre 20 anni di esperienza nell’ideazione e nello sviluppo di tecnologie salvavita. La nostra ultima innovazione è l’energia personalizzata ad energia incrementale: garantisce la massima efficacia della scarica in base al caso e secondo i parametri della persona colta da malore.

Resistente: Tanto leggero da poter viaggiare praticamente ovunque ma, allo stesso tempo, talmente resistente da superare gli standard militari di resistenza a urti, acqua e polvere (classificato IP55).

 

Cardiac Science, tra le altre cose, è partner certificato della Lega Nazionale Dilettanti.

A livello internazionale, nel mondo calcistico, vantiamo altre partnership prestigiose come quelle con UEFA, FA (Football Association) e con alcuni club come Chelsea, Arsenal, Evertoon,Newcastel, Middlesborough, Fullham e molti altri ancora.  Senza dimenticare la partnership con la LPR Volley di Serie A e, ovviamente, la partnership con la Yamaha di Moto GP e Superbike. E questi sono solo alcune delle referenze che possiamo portare.